mercoledì 4 settembre 2013

PRIMA AMICHEVOLE A TRICERRO

Incomincia con una sconfitta, seppure in amichevole, la stagione 2013/2014 degli Erranti. Di fronte ad una stra competitiva Tricerrese più che mai agguerrita e preparata a dominare l'ormai imminente campionato di serie B, gli Erranti restano in partita solo 8 minuti, quando gli avversari realizzano la prima rete. Ben 6 gli esordienti assoluti con la maglia degli Erranti, oltre ai graditi ritorni di Francesco Masotti, Davide Ruggiero e Alberto Arlone. Ben 9 dunque le novità rispetto alla stagione scorsa su 19 atleti scesi in campo per questa amichevole.
Nulla si poteva chiedere alla squadra che ha incominciato gli allenamenti solo lunedi 2 settembre, mentre la Tricerrese e' al lavoro gia' da 10 giorni; il tasso tecnico e' decisamente superiore e di gran lunga anche la condizione atletica.
Buone sensazioni si ricavano dall'approccio con cui gli esordienti hanno iniziato gli allenamenti; umiltà, disposizione ad ascoltare le disposizioni impartite dal mister; ma e' dai giocatori esperti che mister Gallo vuole il cambio di marcia per dare ai giovani l'esperienza di chi già conosce l'ambiente, prendendo la responsabilità di guidare la squadra verso la costituzione di un vero gruppo collaudato e solido che ogni mister sogna al di là delle tattiche preventive.
E' con questo auspicio che domani giovedì 5 settembre si riprendono gli allenamenti a Salasco; prossimi appuntamenti Sabato, triangolare a Quinto Vercellese, con Quinto e Crova, Lunedi 9 settembre amichevole a Vercelli contro Piemonte Sport, martedì 10 e giovedì 12 allenamento a Salasco e Sabato 14 settembre triangolare a San Germano contro Conet e Sangermanese

Nessun commento:

Posta un commento